Ratti vi augura Buone Feste!

In occasione del Natale, il Gruppo Ratti ha scelto di sostenere Cooperativa Sociale Il Seme, che da oltre 30 anni opera nella provincia di Como per favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità o che sono in situazioni di particolare fragilità.

Abbiamo scelto Il Seme per il loro impegno nel promuovere il lavoro, inteso come strumento di emancipazione e riabilitativo, creando percorsi che hanno come finalità l’inquadramento professionale.

Ratti ha donato un gesto concreto di solidarietà regalando ai propri dipendenti il panettone solidale confezionato a mano dai ragazzi della Cooperativa Sociale Il Seme, i cui fondi sosterranno la campagna In Pink a favore dell’inserimento lavorativo di donne con fragilità.

Questa collaborazione con Il Seme è in continuità con quanto già realizzato in passato con alcune associazioni e organizzazioni no profit del territorio, a conferma che l’impegno sociale del Gruppo di Guanzate rappresenta un valore imprescindibile e misurabile in modo concreto.

SCOPRI LA MAGIA RATTI QUI SOTTO.