Ratti sostiene il Textile Design Talents 2019

Ratti  sostiene il “Textile Design Talents 2019”, organizzato da Solstudio Textile Design.

L’azienda Solstudio Textile Group è orgogliosa di ospitare il secondo contest indirizzato a giovani textile designers a livello internazionale, con lo scopo di sostenere i migliori talenti nella loro crescita professionale.

Il contest prevede un ampia conoscenza del settore tessile ma anche del disegno creativo, destinato ai tessuti per abbigliamento, arredamento, accessori e molte altre applicazioni, in linea con i maggiori trend del settore moda.

Le candidature sono aperte dal 15 Novembre al 17 Febbraio e dovranno avvenire su solstudiodesign.com . I vincitori saranno proclamati e premiati il 19 Marzo a Mosca.
Parteciperanno alla giuria Alessandro Colombo, B.U. Director RATTI;  Elsa May, Fashion department Première Vision; Izabel Wharton, Editor, print & graphics WGSN; David Shah, Publisher & CEO Metropolitan Publishing BV; Giovanni Ottonello, Art director IED Istituto Europeo di Design insieme a importanti specialisti del settore tessile in Russia.

Il vincitore avrà l’occasione di unirsi per un breve periodo all’area creativa dell’azienda Ratti, e approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche.