12/07/2019

Mare di Moda Miami

Dal 13 al 15 luglio Ratti parteciperà a Mare di Moda Miami,  la manifestazione più importante per la presentazione delle collezioni di tessuti e accessori per il settore mare, intimo e athleisure.

La divisione Ratti Setamarina presenterà in anteprima assoluta le nuove collezioni di tessuti beachwear, pensate per abbigliamento donna, uomo e bambino.

La collezione di tessuti Setamarina è un vero e proprio sprigionamento di emozioni attraverso diverse sfumature di colore dai toni vivaci come il kaki, indaco o caramello e eleganti mix di stili dall’etno-chic a romantiche stampe floreali.

La collezione Young rappresenta invece un’interpretazione della moda digitale 4.0 che segna un cambiamento distintivo grazie all’energia trasmessa dalle nuance arcobaleno o dal al lurex glitterato. Non mancano tessuti jacquard e velluti rigati, per un sofisticato melting-pot di stili.

Per l’uomo Ratti prevede un total look declinato in diversi modelli estremamente comodi da indossare grazie alla fluidità del cotone e del lino. Una collezione dedicata a un uomo dalla forte personalità digital ma anche al gentleman dalla naturale inclinazione al blu e alle micro stampe grafiche.

 

13 – 15 luglio 2019
Mare di Moda Miami

BOULAN HOTEL SOUTH BEACH
2000 Collins Avenue, Miami Beach
Suite 309