23/01/2019

Carnet a Milano Unica

Carnet, azienda portavoce del made in Italy e partner di riferimento per i più importanti atelier di moda nel mondo per l’eccellenza dei tessuti e l’alta qualità del servizio offerto, partecipa per la prima volta con un proprio spazio espositivo, alla 28° edizione di IdeaBiella all’interno di MilanoUnica.

Per l’occasione, Carnet propone una collezione tutta italiana composta di tessuti nati dalla libertà d’invenzione e da quel tocco di eclettismo, legati insieme all’eleganza del classico, tratto imprescindibile del marchio. “Lo stile è un’attitudine personale – commenta Alessandro Colombo, responsabile Carnet – per questo motivo Carnet, conservando e tramandando l’eredità sartoriale della nostra tradizione e potenziando il servizio che già il mercato apprezza, mette a disposizione dei clienti una nuova collezione di bunch risultato di tutti i valori in cui l’azienda crede ancora oggi”.

La presenza, per la prima volta ad una manifestazione così di prestigio, vuole segnare una svolta nella storia del marchio, rappresentando una nuova e fresca spinta verso l’eccellenza manifatturiera, supportata da un complesso di conoscenze culturali ed artigianali. L’obiettivo di Carnet è delineare un nuovo modello di stile ed eleganza che ritorna tangibilmente in ogni tessuto della nuova collezione. Carnet con la propria presenza ad IdeaBiella guarda al futuro, per produrre, distribuire e commercializzare, anche on line, una linea di tessuti esclusivi rivolti alle Maison di moda, alle sartorie contemporanee ed a tutti coloro che aspirano ad avere nel proprio guardaroba un abito esclusivo creato su misura, contraddistinto da un’eleganza sobria, senza tempo che riporta la figura maschile all’essenza dello stile.