19/10/2017

Talents day in Ratti

Il 19 ottobre Marzotto Group e Ratti dedicano una giornata al Progetto Ingegneri.

L’iniziativa raccoglierà 35 giovani ingegneri reclutati attraverso la collaborazione di Monster, importante realtà di recruiting online e partner in questo progetto.

Alla call del gruppo Marzotto Group e di Ratti hanno risposto più di 700 ragazzi provenienti da tutta Italia.

Le 35 candidature selezionate provengono da percorsi di ingegneria meccanica industriale, logistica, gestionale e tessile.

L’intera giornata, che si svolgerà nella sede di Ratti a Guanzate (CO) il 19 ottobre 2017 sarà dedicata a far conoscere la realtà aziendale attraverso la visita degli impianti produttivi e si concluderà con colloqui individuali per la selezione dei migliori talenti.

Dopo uno stage retribuito di 6 mesi per la conoscenza del gruppo e una formazione per acquisire le competenze necessarie, i giovani ingegneri verranno assunti e inseriti all’interno del Gruppo, presso gli stabilimenti di Valdagno, Guanzate, Biella, Bergamo e Sondrio.

“Siamo orgogliosi di questo progetto lanciato ogni anno dal 2010 perché le nuove generazioni sono fondamentali per noi ed è uno dei nostri obiettivi contribuire alla loro crescita professionale. Più di 50 ingegneri selezionati in questi anni hanno avuto la possibilità di poter usufruire di una formazione specifica e molti hanno già acquisito importanti posizioni all’ interno del Gruppo”