06/04/2018

Ratti protagonista di “Trame d’Azienda”

Randstad Italia, secondo operatore mondiale nei servizi per le Risorse Umane, ha scelto Ratti per “Trame d’Azienda”, un progetto di narrazione che racconta i casi di successo nell’innovazione e nel lavoro del tessile.

Questo progetto, realizzato interamente online attraverso una piattaforma interattiva che consente di visitare gli impianti e comprendere il funzionamento dei vari reparti produttivi dell’industria tessile italiana di qualità, ascoltare la storia e intervistare i titolari manager delle imprese italiane  più innovative del settore.

“Con questa iniziativa desideriamo desideriamo volgere lo sguardo verso un settore in cui convivono tradizione e  innovazione e raccontare le storie di successo di imprese e lavoratori che sono dietro alla realizzazione di un tessuto pregiato. Al progetto hanno partecipato realtà che hanno saputo resistere alla crisi innovando e reinventandosi e che sono riuscite a farsi riconoscere come punti di riferimento del Made in Italy nel settore, ma che oggi faticano a trovare profili specializzati e con adeguata esperienza e sono alla ricerca do persone, giovani e motivate da far crescere in un settore dalla rinnovata vitalità.”

Guarda il video: Ratti – Trame d’Azienda