01/02/2017

Ratti presente a Milano Unica

Primo appuntamento del 2017 destinato al settore tessile per l’abbigliamento donna e uomo di alta gamma, che per la seconda volta si svolge a Fiera Milano Rho.

Ratti è fiera di partecipare anche alle 24esima edizione, con le divisione R Uomo, R collection e Carnet. Una vetrina importante dove mostrare le nuove collezioni per la primavera/estate 2018.

Per l’abbigliamento donna, ampia varietà cromatica, dal fucsia al giallo e all’azzurro, e nuove sperimentazioni di tessuti. Tra i temi, il floreale è il predominante: non solo classici di impronta romantica ma anche più grafici. Elemento continuativo il cashmere, che si ripresenta per la collezione primavera/estate rivisitato con l’acquarello.  A completare la collezione troviamo coloratissimi motivi geometrici anni ’70, una serie animalier déco e un’ispirazione allo sportwear, non solo nel disegno ma anche nell’utilizzo di tessuto tecnico.

Per quanto riguarda l’uomo ampio spazio alla camiceria che varia dai motivi più classici e micro destinati al mercato europeo alle fantasie macro, preferite dal mercato americano e cinese. Per la cravatteria, non solo tessuti tinto in filo ma anche una collezione di tessuti con filati speciali e sovrastampati.

 

1- 3 Febbraio 2017,

FieraMilano Rho.

Pad 16 Stand A 24.25.26

Pad 20 Stand A 13