Ratti - online il nuovo sito

01/09/2015

Ratti – online il nuovo sito

Per il nuovo sito web Ratti ha scelto il talento artistico di Bruno Aveillan, uno dei più apprezzati narratori per immagini al mondo.
Il regista francese ha realizzato il servizio fotografico e il film “Magic Ratti”, quattro minuti sull’incanto della realtà.

Bruno Aveillan lavora sin dagli inizi della carriera con le più prestigiose maison del fashion e del lusso a livello mondiale. Durante la settimana di riprese in Ratti ha saputo cogliere e reinterpretare con l’occhio fedele della sua macchina da presa i gesti di un saper fare unico al mondo.

Il nuovo sito internet, completamente riprogettato anche per quanto riguarda i contenuti, oggi è capace di offrire un’esperienza di visita piacevole, coinvolgente e facile, grazie alla progettazione a misura di utente e di dispositivo (desktop, smartphone e tablet).

Oltre ai contenuti classici – profilo, storia e attività – il sito propone inoltre una parte dedicata agli aspiranti stilisti e designer e una sezione di servizio per gli investitori.

Pubblicato nella versione italiana, inglese e francese, saranno prossimamente disponibili la versione cinese e l’accesso diretto allo shop online per i professionisti del settore: atelier, show-room, stilisti, creatori di moda su misura e confezionisti di qualità.