30/08/2016

Ratti a Première Vision

Dal 13 al 15 settembre 2016 Ratti vi aspetta a Parigi per l’appuntamento dedicato ai professionisti del settore moda e tessile: Première Vision.

Per Ratti sarà un’occasione per presentare le nuove collezioni di tessuti  A/I 2017-2018 caratterizzate da filati particolari, disegni esclusivi e finissaggi speciali.

Tradizione e Innovazione costituiscono il binomio perfetto che da sempre definisce l’eccellenza e la qualità Ratti. Classiche tecniche di lavorazione vengono plasmate per dare forma a tessuti innovativi e all’avanguardia.

Per quanto riguarda l’uomo, le proposte di disegni variano da motivi floreali ai più classici geometrici, destinati non solo alla camiceria ma declinabili su tutta la gamma di tessuti per il total look. Inoltre sarà presente una vasta proposta di sciarpe in tinto filo e stampate, accessorio must have per l’A/I 2017 2018.

Per la donna l’ispirazione è alla natura nella sua veste autunnale, con fiori, foglie e animaletti e con un’impronta a tratti vintage e a tratti psichedelica. Troviamo inoltre un omaggio a Parigi, alle sue luci, ai suoi colori e alle forme anni ’50. E ancora ispirazioni al tessuto classico maschile addolcito da elementi femminili.

 
Stand 5N18
PREMIERE VISION
Parc d’Expositions
Paris