Note legali

L’accesso a questo sito implica l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono.
Salvo diversa specifica indicazione, i testi, le immagini e i contenuti audiovisivi contenuti in questo sito sono coperte da diritto di autore, spettante a Ratti S.p.A. e ne è vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione senza il preventivo consenso del titolare.
Salvo diversa specifica indicazione, i marchi rappresentati in questo sito sono di titolarità di Ratti S.p.A. e ne è vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione senza il preventivo consenso scritto del titolare.

Informazioni

Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti, con espressa esclusione di ogni responsabilità per errori od omissioni. Ratti S.p.A. ritiene che le informazioni di carattere societario e finanziario siano accurate alla data del loro deposito presso il relativo organismo di vigilanza o alla data in cui sono state altrimenti pubblicate.

Accesso al sito ed uso dei materiali in esso contenuti

Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da Ratti S.p.A. in relazione all’accesso degli utenti a questo sito od all’utilizzo da parte loro dei materiali in esso contenuti.

Link ad altri siti

I link ad altri siti qui contenuti sono indicati per mera comodità dell’utente, senza garanzia alcuna, di qualsivoglia natura, circa i siti ai quali si riferiscono ed ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa.

Limiti di responsabilità

Ratti S.p.A. si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti condizioni di utilizzo, mettendone a conoscenza l’utente mediante pubblicazione nel sito. L’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell’utente delle nuove condizioni di utilizzo.
Ratti S.p.A. non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Ratti S.p.A. non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Ratti S.p.A.

Sede Legale: via Madonna 30 – 22070 Guanzate (Como) – Italia
Capitale Sociale: Euro 11.115.000
Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Como: 00808220131