Il nuovo sito di Carnet
con lo shop online

06/10/2015

Il nuovo sito di Carnet con lo shop online

Nato per le necessità di una clientela internazionale sempre più online, il nuovo sito di Carnet oggi introduce l’e-commerce per utenti professionali.
Completamente ristrutturato dal punto di vista del look&feel e con una perfetta usabilità da qualsiasi dispositivo (desktop, smartphone, tablet), il sito carnet.it offre un’esperienza di consultazione e di acquisto semplice, intuitiva e rapida.

L’utenza professionale può acquistare in tutta sicurezza e comodità l’intera offerta di tessuti di Carnet, suddivisa per collezioni, tipologie di composizione e brand. Ciascun tessuto in catalogo è presentato con una scheda dettagliata, completa di immagini, descrizione di prodotto, disponibilità in tempo reale per pezza, insieme con suggerimenti e abbinamenti d’acquisto.
In home si trovano inoltre una selezione aggiornata delle migliori proposte del momento e degli articoli più venduti, oltre a un customer service dedicato.

Carnet produce e distribuisce in tutto il mondo pregiati tessuti donna e uomo per atelier, showroom, stilisti, confezionisti di qualità e creatori di moda made to measure, offrendo collezioni Ungaro e collezioni a marchio proprio.
Ogni anno sono in media 2.000 le nuove proposte in stock service che vanno ad arricchire un’offerta senza eguali, eccellenza del Made in Italy.