Il Family Day in Ratti.
Un sabato di festa, tutti insieme.

21/09/2015

Il Family Day in Ratti. Un sabato di festa, tutti insieme

Organizzato per celebrare i primi 70 anni di attività aziendale e i 100 dalla nascita del suo fondatore Antonio Ratti, si è tenuto sabato 12 settembre il “Family Day Ratti”.
Una bella, gioiosa ed emozionante giornata che ha aperto le porte in azienda a più di 1.600 persone tra dipendenti e loro familiari.

Durante la giornata grandi e piccoli hanno potuto visitare gli uffici e lo stabilimento, conoscere nel dettaglio il percorso creativo e produttivo del lavoro quotidiano in Ratti. Sorprese, giochi, intrattenimenti e un grande buffet hanno accompagnato la giornata di festa.
“Il mondo è affascinato dal modo di vivere italiano” – ha dichiarato Doni Ratti, Presidente della Ratti – “dalle nostre unicità, dalle bellezze e dalla qualità dei nostri manufatti. Anche Ratti da 70 anni fa parte di questo riconosciuto e importante patrimonio. Un grazie speciale va ai nostri dipendenti, che con il loro savoir-faire, la loro creatività arricchiscono il bisogno di bellezza ed eleganza. Desideriamo che questo giorno di festa racconti ai lavoratori e alle loro famiglie le radici e la tradizione di Ratti ed anche che sia un momento di gioia.”
L’evento ha coinciso con l’appuntamento di “Eccellenze italiane”, organizzato ogni anno da Fratelli Tallia di Delfino, Ratti e Rossocorsa per celebrare e condividere con i clienti e gli appassionati i valori e i prodotti del Made in Italy.

Nel 2015 ricorrono inoltre altri due significativi anniversari per Ratti: i primi 30 anni della Fondazione Antonio Ratti e il ventesimo anniversario dell’apertura dell’Antonio Ratti Textile Center di New York.


FamilyDay_4
FamilyDay_3
FamilyDay_2
FamilyDay_1
FamilyDay_5
FamilyDay_6
FamilyDay_7