FURLA E RATTI INSIEME
PER UNA NUOVA COLLEZIONE DI ACCESSORI TESSILI

23/11/2015

FURLA E RATTI INSIEME PER UNA NUOVA COLLEZIONE DI ACCESSORI TESSILI

Furla ha siglato un accordo con Ratti per la produzione e distribuzione di una collezione di accessori tessili maschili e femminili.
Furla ha scelto Ratti per la sua ottima reputazione nel comparto tessile internazionale e per il suo forte know-how nelle stampe.

Ratti è il partner ideale per tradurre al meglio nel mondo degli accessori tessili il DNA Furla, attraverso creazioni preziose e di alta gamma. L’affinità fra le due aziende scaturisce anche dall’attenzione di entrambe nel coltivare il proprio heritage di realtà Made in Italy.

La collezione esprime pienamente i valori del marchio. Gioiosità, colore, energia positiva, attraverso una sintesi calibrata fra tradizione e contemporaneità. Le due linee maschile e femminile sono state lanciate nell’autunno 2015 nei monomarca Furla, in selezionati department store, in negozi specializzati e attraverso la boutique on line furla.com.
Sciarpe e stole femminili in twill di seta, chiffon, modal combinato con cashmere, seta e viscosa. Molto ampia la varietà di pattern e stampe. Collage di borse icona Furla. Disegni ispirati a graffiti e cartoon. Fantasie animalier astratte e innovative. Artistici motivi a spirale. La parte maschile è dedicata a un uomo giovane e cosmopolita, con pattern geometrici, effetti color block inediti e un’esclusiva stampa camouflage.