06/02/2017

Appuntamento a Premiere Vision

Dal 7 al 9 Febbraio 2017 Ratti sarà presente a Premiere Vision, la fiera più importante dedicata al settore tessile per l’abbigliamento, che va in scena al centro espositivo Parc d’Expositiones – Paris Nord Villepinte.

In questa edizione parteciperanno più di 1900 espositori, provenienti da 57 paesi diversi, che presenteranno le loro collezioni tessili create per l’estate 2018.  Ratti è fiera di partecipare anche a questa edizione, per mostrare ai clienti di tutto il mondo le nuove collezioni di tessuti destinate all’abbigliamento.

Uno stand ancora più grande , dove saranno presenti tutte le divisioni del gruppo per dare spazio alle diverse proposte, in grado di soddisfare i clienti di tutti i mercati.

Nuove combinazioni di colori, che vedono accostamenti di tonalità forti e intensi con altre più neutre, di ispirazione allo stile bakongo. Pigmenti metallici, dal madreperla allo scarabeo e nuovi effetti sono frutto della continua ricerca e innovazione. Inoltre una collezione di lini tinto filo sovrastampati e naturali con effetti dorati completano le novità delle proposte per la primavera/estate 2018.

 

Premiere Vision, 7 – 9 Febbraio 2017

Stand 5N18

Parc d’Expositiones – Paris Nord Villepinte