02/11/2017

Appuntamento a Cannes

Dal 7 al 9 Novembre 2017 Ratti è lieta di partecipare al Salone Mare di Moda 2017, a Cannes, per presentare le nuove proposte di tessuti per beachwear donna e uomo.

Mare di Moda è la manifestazione più importante per i tessuti del settore beachwear e intimo. Vanta una presenza internazionale di espositori e visitatori che continua a crescere anno dopo anno, diventando così appuntamento fondamentale per i professionisti del settore.

La divisione Ratti Setamarina per l’estate 2019 propone una collezione mare molto ricca, composta da disegni mix and match, fantasie color-block, paisley esotici, giungle e fiori tropicale dai colori ricercati,  per una donna femminile, seduttiva e  allo stesso tempo moderna.

La novità della stagione è rappresentata dalla “collezione responsabile”, una capsule di 16 articoli ecosostenibili frutto della ricerca di filati 100% green e stampati seguendo processi più responsabili.

Forte attenzione di Ratti alla sostenibilità, grazie agli investimenti continui sull’innovazione del processo industriale  che si riflettono anche nella nuova collezione Athleisure 2019, già proposta alla scorsa edizione dell’evento francese ma arricchita quest’anno da tessuti prodotti con l’utilizzo di nylon rigenerato e stampe in capo eco-compatibili . Una collezione sport chic che rispecchia i desideri della donna: comodità, eleganza e attenzione all’ambiente e alla salute.

 

7 – 9 Novembre 2017,
Palais de Festivals, Cannes
stand n. 64