Aumento di capitale

Le informazioni contenute in queste pagine del sito web non costituiscono un'offerta di vendita o di sollecitazione o un’offerta di acquisto negli Stati Uniti d'America, in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale promozione richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”). I titoli azionari descritti non sono stati, né saranno, registrati presso le autorità di regolamentazione dei suddetti paesi e potranno essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Australia, Canada o Giappone o negli Altri Paesi solo a condizione che vengano registrati o che siano esenti dagli obblighi di registrazione.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono in alcun modo un invito o un’offerta pubblica di sottoscrizione o vendita dei titoli di Ratti S.p.A.

L'accesso alle presenti pagine di questo sito web è soggetto alle limitazioni previste dalla normativa finanziaria di alcune nazioni. Le persone presenti negli Stati Uniti d'America e/o i soggetti che si qualificano quali "US persons" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del US Securities Act del 1933, non possono accedere alle presenti pagine del website.

Visualizzando i contenuti delle presenti pagine del website l'investitore prende atto e concorda di rispettare le seguenti restrizioni.

 

Dichiaro di non essere presente negli Stati Uniti d'America e di non essere una "US person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del US Securities Act del 1933.

Rendo la dichiarazione.
Non rendo la dichiarazione.