Prospetto Informativo

L’operazione di cui al Prospetto Informativo è relativa all’offerta in opzione agli azionisti di n. 39.000.000 azioni ordinarie di Ratti S.p.A. da emettersi nell'ambito di un aumento di capitale in opzione ai sensi dell'articolo 2441, comma 1 del codice civile e all'ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. di n. 221.500.000 azioni ordinarie di Ratti S.p.A. comprensive delle azioni oggetto dell'offerta in opzione nonché delle n. 182.500.000 azioni ordinarie Ratti S.p.A. emesse nell'ambito di un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'articolo 2441, comma 5 del codice civile, rivenienti dagli aumenti di capitale deliberati dall’assemblea straordinaria di Ratti S.p.A. del 23 dicembre 2009.

 

Il Prospetto Informativo è accessibile soltanto a soggetti che:

- (a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati, né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia)

- (b) non sono 'U.S. Person' secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

 

Alle 'U.S. Person' nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo attraverso questo sito web.

Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone o in Canada, né distribuire il presente Prospetto informativo a persone non residenti in Italia.

 

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale 'U.S. Person' (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito):

- ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; le 'partnerships' e le 'corporations' costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;

- ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una 'U.S. Person';

- i trust il cui trustee sia una 'U.S. Person';

- ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;

- i rapporti contrattuali di carattere non discrezionale ('non-discretionary accounts') e altri rapporti contrattuali simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una 'U.S. Person';

- i rapporti contrattuali di carattere discrezionale ('discretionary accounts') e altri rapporti contrattuali simili, gestiti o amministrati fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti;

- le 'partnerships' e le 'corporations' se costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e costituite da una 'U.S. Person' con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

 

Per poter accedere al Prospetto Informativo è necessario leggere attentamente quanto sotto riportato e selezionare una delle due opzioni proposte.

Rendo la dichiarazione.
Non rendo la dichiarazione.